Primissimo Trailer per “L’Era Glaciale 4: La Deriva dei Continenti”

Il cinema d’ animazione negli ultimi anni ha goduto del grande successo di saghe dalla risata assicurata e dalla forte simpatia come “Shrek” e “Madagascar” e degli imponenti progetti Disney come “Wall-E” e “Toy Story 3“. Lottando e sbracciando tra DreamWorks e Pixar si è ritagliata un piccolo spazio la 20th Century Fox, con l’ incredibile serie “L’ Era Glaciale“, che con il terzo capitolo è entrato nella top 20 dei film che hanno incassato di più nella storia del cinema.

Quindi la Fox e la Blue Sky Studios non c’hanno pensato due volte e dopo “L’ era glaciale”, “L’era glaciale 2: Il disgelo” e “L’ era glaciale 3: l’ alba dei Dinosauri“, hanno messo in cantiere un quarto episodio dal titolo “L’ era glaciale 4: Continental Drift“. Come è evidente dal nome, il film sarà incentrato sul fenomeno geologico della deriva dei continenti. In questa situazione quindi il bradipo Sid, la tigre dai denti a sciabola Diego, e i mammuth Manny e Ellie da poco diventati genitori, dovranno affrontare la separazione della Pangea e la nascita della Terra così come noi la conosciamo. A loro ovviamente si unirà il personaggio più simpatico della saga, lo scoiattolo Scrat, che avrà una gatta da pelare con la sua ormai famosissima ghianda, che sembrerebbe nascondere un’ incredibile maledizione.

Al lavoro sulla sceneggiatura Michael Berg, Jason Fuchs e Mike Reiss, mentre alla regia ci sarà Steve Martino, coadiuvato da Mike Thurmeier, già co-regista del terzo capitolo. Il film sarà realizzato in 3D ed uscirà nelle sale nell’ estate del 2012, andandosi probabilmente a scontrare con i grandi successi annunciati di “Batman: The Dark Knight Rises” e “The Avengers – I Vendicatori“.

Qui di seguito il primissimo trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MwtKKeY7vPI[/youtube]

Gestione cookie