Eva Longoria e Penelope Cruz cognate? E’ un po’ presto per dirlo, ma ci sono buoni presupposti per una parentela acquisita tra le due attrici. La star di Desperate Housewives starebbe infatti dimenticando il tradimento e il divorzio dal marito Tony Parker… tra le braccia di Eduardo Cruz, cantante nonché fratello minore della neomamma e premio Oscar Penelope.
Pare che i due si siano visti a più riprese nell’ultimo periodo. Una fonte avrebbe rivelato a OK! Magazine: “Lui è lì almeno tre notti su quattro e se ne va la mattina dopo. Stanno cercando disperatamente di non farsi beccare”. Stando a sentire i rumor, la coppia si sarebbe conosciuta ad una festa e da lì sarebbe iniziato un flirt, tanto che il 25enne cantante spagnolo sarebbe stato avvistato con Eva nel garage di lei, la vigilia di Natale. Una circostanza giustificata dal portavoce dell’attrice: “Eva ed Eduardo sono amici”.
Una settimana fa la sigla definitiva dell’accordo di divorzio con l’ex marito calciatore, già simbolicamente sancito dalla rimozione dei tatuaggi “d’amore” che l’attrice portava sul corpo: la data delle nozze e il numero di maglia del suo Tony. La coppia starebbe comunque cercando di lasciarsi “civilmente” – pratica molto in voga ad Hollywood di questi tempi (v. Johansson-Reynolds) – e sarebbero stati visti insieme a pranzo di recente per definire gli accordi della separazione.
Dai primi avvistamenti natalizi, la liaison tra Eva ed Eduardo è stata a più riprese smentita e comunque non è confermata, ma stando ai beninformati in questo preciso istante i due sarebbero in vacanza a Miami e questa volta i paparazzi sarebbero riusciti a immortalare un bacio tra i due in mare aperto, a bordo di uno yacht privato.