Sony Ericsson presenta nuovi aggiornamenti per i suoi cellulari

L’azienda con sede amministrativa a Stoccolma, Sony Ericsson, ha recentemente presentato alcuni interessanti aggiornamenti, disponibili per molti dei suoi dispositivi cellulari: gli aggiornamenti in considerazione saranno, difatti, disponibile per l‘Xperia X10, per l’Xperia Mini X10, per l’Xperia Mini Pro X10 e per l’X8.

Andiamo, quindi, a scoprire, nel dettaglio, le introduzioni e le novità introdotte da Sony Ericsson in questi telefoni.

Nuova opzione sarà l’aggiunta di nuove lingue nei software dei telefoni: le nuove lingue saranno l’arabo, il persiano, il tailandese e l’ebraico. Altra opzione (disponibile solamente per l’Xperia X10) è la famosa funzionalità introdotta con l’arrivo dello smartphone Apple, l’iPhone: stiamo parlando dell’implementazione della cosidetta funzione pinch/zoom, che sarà disponibile per la navigazione Internet tramite browser e nel momento in cui si andranno a consultare le cartine geografiche di Google Maps.

Ulteriori introduzioni aggiunte da questo aggiornamento nel dispositivo Sony “ammiraglio” (se così possiamo chiamarlo), l’Xperia X10 sono:

-Moxier 2.7.13 che include un widget per le email, il calendario ed i tasks
-Moxiers email
-Trimming video
-Rielaborazione dei video per inviarli in un MMS anche se sono stati registrati in alta qualità
-ed infine sono state fatte delle modifiche su Mediascape, con per esempio, l’accesso a Now Playing nell’angolo in alto a destra.

Gestione cookie