Resoconto+delle+anteprime+al+Super+Bowl+XLV
blogliveit
/2011/02/07/resoconto-delle-anteprime-al-super-bowl-xlv/amp/

Resoconto delle anteprime al Super Bowl XLV

Published by
Giuliano Gambino

Stanotte alle 00.30 c’è stato il kick off della 45° Edizione del Super Bowl, l’ evento sportivo più atteso e seguito dai milioni di telespettatori statunitensi che seguono il football e non solo. Immaginatevi la Finale dei Mondiali di Calcio con l’ Italia sempre partecipante. Ecco che sia una squadra o l’ altra a partecipare, il Super Bowl accoglie, indistintamente ogni anno, una quantità incredibili di appassionati. E anche dall’ Italia è stato possibile seguirlo in diretta televisiva grazie a LA7.

Nella miglior vetrina che la televisione statunitense potesse regalare, durante la partita tra Green Bay Packers e Pittsburgh Steelers, sono stati mandati in onda moltissimi spot riguardanti i più importanti film in preparazione o in uscita nelle sale nei prossimi mesi. La FOX ci ha quindi permesso di sbirciare i prossimi blockbuster che ci terranno incollati sulle nostre poltrone.

Vediamo insieme alcuni dei trailer proposti ieri:

Tra i cinecomic segnaliamo “Captain America: The First Avenger” di Joe Johnston con Chris Evans nei panni del patriottico eroe a stelle e strisce. E “Thor” di Kenneth Branagh, con l’ esordiente Chris Hemsworth al suo primo ruolo da protagonista, accompagnato da grandi professionisti del calibro di Anthony Hopkins e Natalie Portman. Entrambi i film fanno parte del maxi-progetto “The Avengers  – I Vendicatori“.

C’è stato inoltre spazio per il rombo dei motori di “Fast Five“, quinto capitolo della saga di “Fast And Furious“, e per il rumore delle onde di “Pirati Dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare“, il quarto episodio della serie piratesca che vede Johnny Depp vestire i panni del Capitano Jack Sparrow.

Nel campo della fantascienza segnaliamo il misterioso progetto di J.J. Abrams intitolato “Super 8“, e il terzo appuntamento con i robot Hasbro della serie “Transformers“, con il solito Shia LaBeouf e la new-entry Rosie Huntington-Whiteley.

Tra gli altri film che hanno goduto di questa “finestra mediatica” ci sono “The Adjustment Bureau”, “Battle: Los Angeles”, “Cowboys and Aliens”, “Drive Angry”, “Just Go with It”,  “Limitless”,  “Rango”, “Rio”, “Priest” e “The Eagle”.

Published by
Giuliano Gambino