ll Consiglio di Amministrazione di Uni Land, riunitosi d’urgenza, a seguito dei provvedimenti presi dall’Autorità Giudiziaria di Bologna, ha deliberato d’aver preso atto ed accettato le dimissioni, da tutte le cariche detenute, dell’Ing. Alberto Mezzini; a quest’ultimo, inoltre, è stata anche revocata la carica di Direttore Generale della società. Allo stesso modo, al Dott. Claudio Morsenchio è stato revocato l’incarico di Direttore Finanziario ed Investor Relator della società. Contestualmente, il Consiglio di Amministrazione ha dato mandato al presidente di promuovere, presso le società controllate, la sostituzione dalle cariche sociali sia dell’Ing. Alberto Mezzini, sia del Geom. Maurizio Zuffa.
In accordo con una nota ufficiale emessa da Uni Land, la società quotata in Borsa ed operante nel settore delle energie rinnovabili ha indicato quale nuovo Direttore Generale e Amministratore della società la Dott.ssa Roberta Gollini con la richiesta di conferirle tutte le deleghe che in precedenza erano state attribuite all’Ing. Alberto Mezzini.
Inoltre, ai fini di una regolare ed ordinata prosecuzione dell’attività di Uni Land, il Consiglio di Amministrazione della società ha dato mandato al Presidente ed alla Dott.ssa Gollini di organizzare con sollecitudine un incontro sia con le banche, sia con i principali fornitori del Gruppo al fine di verificare la loro disponibilità a mantenere i rapporti in essere con la società e con le controllate.