Uno+spin-off+per+%26quot%3BThe+Closer%26quot%3B%3A+in+arrivo+%26quot%3BMajor+Crimes%26quot%3B%3F
blogliveit
/2011/01/30/uno-spin-off-per-the-closer-in-arrivo-major-crimes/amp/

Uno spin-off per "The Closer": in arrivo "Major Crimes"?

Published by
Giuliano Gambino

Tempo fa il network americano via cavo TNT ha annunciato che la settima stagione del serial poliziesco “The Closer” interpretata come sempre da Kyra Sedgwick e prevista per l’ autunno del 2011, sarebbe stata l’ ultima. Invece sembra che in casa della rete televisiva di proprietà della Turner Broadcasting System, ci siano due idee per dare nuova linfa vitale al telefilm.

Le due opzioni sarebbero entrambe legate all’ allungamento della già annunciata settima stagione da 15 episodi a 21. Estensione che tuttavia sembra già confermata. Vi chiederete il motivo? Semplice nel quindicesimo episodio è già stata annunciata l’ uscita di scena del personaggio di Brenda Leigh Johnson, vera e propria protagonista della serie, interpretata dalla Sedgwick. Allungando la stagione si darebbe la possibilità a Mary McDonnell di diventare il nuovo volto di punta di “The Closer”, affidando il team di investigazioni al suo personaggio, il capitano Sharon Raydor.

Un’ altra possibilità sarebbe quella di introdurre in questi sei nuovi episodi un personaggio che, portandosi dietro parte del cast, andrebbe a dar vita ad uno spin-off dal titolo non confermato “Major Crimes“. Questo serial del tutto ipotetico seguirebbe le vicende dei condannati che scampano il braccio della morte, e sarebbe sfruttato come mezzo di comunicazione e informazione sulla difficile situazione carceraria degli Stati Uniti.

Possibilità interessanti per uno dei serial televisivi più apprezzati dal pubblico americano. Adesso sta alla TNT e al creatore del telefilm James Duff decidere il futuro di “The Closer”: dargli un nuovo protagonista o puntare sulla novità di una nuova ambientazione e di nuovi importanti spunti?

Published by
Giuliano Gambino