Sembra che Adam Sandler dovrà mangiare davvero tanto nei prossimi mesi, McDonalds e Coca Cola in primis. L’ attore comico che ci ha abituato a trasformazioni e caricature davvero assurde come quelle di “Zohan – Tutte le Donne vengono al pettine” e “Little Nicky – Un diavolo a Manhattan“, potrebbe dover diventare obeso per interpretare il suo prossimo film.
Il regista “indie” Miguel Arteta sembra infatti intenzionato a scritturare Sandler per il suo prossimo film dal titolo “Fat Man“. Durante un’ intervista al Sundance Film Festival, Arteta ha dichiarato di essere molto emozionato alla possibilità di lavorare a questo progetto, e gli farebbe piacere che il comico salisse a bordo insieme a lui. Lo script è stato scritto da uno degli sceneggiatori della nota serie animata “I Simpson“, che per ora rimane ancora sconosciuto.
La trama narra di un vero e proprio “ciccione” di oltre 350kg che si innamora dell’ infermiera che l’ assiste giorno e notte. Inoltre per la prima parte del film, Sandler dovrebbe recitare totalmente nudo, ricoperto da rotoli e rotoli di grasso.
Possiamo dire che una trasformazione del genere non è neanche lontanamente paragonabile a quella di Sandler ingrassato nel film “Cambia la tua vita con un click“. Sarebbe un qualcosa di proporzioni davvero epiche, che porterebbe l’attore a dover dare il meglio di sè, in un ruolo che oltre a dover essere divertente, dovrebbe far riflettere sulla sempre più preoccupante situazione dell’ obesità statunitense.
Non sono ancora arrivate conferme per questa indiscrezione, ma Sandler rimane comunque molto impegnato in quel di Hollywood: prossimamente al cinema con “Mia moglie per finta“, l’attore è attualmente sul set della commedia “Jack and Jill“, in cui interpreta il doppio ruolo di fratello e sorella gemelli.