Seconda puntata di Zelig: ascolti record con l'ospite Cetto La Qualunque

La seconda puntata di Zelig ha realizzato ancora ascolti record. Il programma infatti conta circa 6 milioni e mezzo di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo, ossia un milione in più rispetto alla scorsa settimana, superando ogni aspettativa.

Il merito è sicuramente di tutto il cast che regala sempre il massimo per il suo pubblico, ma soprattutto della new entry Paola Cortellesi che, dopo le sue performance della scorsa settimana e di ieri sera, ha sicuramente messo a tacere le critiche dovute al suo compenso a dir poco esagerato.

L’artista interpreta la canzone “Lady Marmelade“, in una versione ovviamente rivisitata a modo suo, nei panni di una “sobria” e divertente Christina Aguilera che di sobrio non aveva proprio nulla. La show girl tuttofare inoltre presenta nuovamente la famosa e mai scontata parodia di Letizia Moratti, il sindaco di Milano.

Anche durante la seconda puntata i comici, vecchi e nuovi, che solcano il palco di Zelig sono tanti: Leonardo Manera, Raoul Cremona, gli Oblivion, gli Emo, gli immancabili Ficarra e Picone e tanti altri, tutti molto divertenti.

Tra questi non poteva mancare il comico del momento: Antonio Albanese che interpreta il protagonista del suo film “Qualunquemente“, Cetto La Qualunque. Di seguito ripropongo il primo comizio del politico che risale a circa quattro anni fa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E5mYQXo_sUk[/youtube]

E se il crescendo continua, cosa dovremmo aspettarci dalla prossima puntata del programma? L’appuntamento è per venerdì 28 gennaio in prima serata su Canale 5 con Zelig.

Gestione cookie