Charlie+Sheen+e+la+preoccupazione+della+CBS
blogliveit
/2011/01/16/charlie-sheen-e-la-preoccupazione-della-cbs/amp/

Charlie Sheen e la preoccupazione della CBS

Published by
Giuliano Gambino

Charlie Sheen si sa, è un vero furbacchione. Da sempre attorniato da champagne e belle donne, ha davvero realizzato il sogno di uno dei suoi personaggi più riusciti, quel Buddy Fox del “Wall Street” di Oliver Stone, che voleva raggiungere fama e successo.

Da poco tornato sulle pagine delle riviste di gossip a causa dei suoi scandali di livello sessuale, l’ attore sembra essere entrato nelle mire dell’ occhio vigile della CBS, l’ emittente che trasmette la sua riuscitissima sit-com “Due uomini e mezzo“. Sembra infatti che la rete, per voce della sua direttrice Nina Tassler, sia molto preoccupata dal punto di vista personale per Sheen, che non solo si è messo a gironzolare nudo e in stato confusionale per il Plaza Hotel di New York, dov’è era in compagnia della pornostar Capri Anderson, ma ha da poco trascorso una altra folle notte in un albergo di Las Vegas, in compagnia di altre tre attrici del mondo hard.

Per quanto riguarda il suo lato da “impiegato”, Sheen, che è l’attore comico più pagato della prima serata, continua ad adempiere al suo lavoro nei migliori dei modi, presentandosi sul set e comportandosi in maniera molto professionale.

La Tassler ha continuato a dimostrare un po’ di preoccupazione per quanto riguarda la situazione, e ha negato contatti con la Warner Bros, produttrice della serie creata da Chuck Lorre e Lee Aronsohn, per quanto riguarda il futuro coinvolgimento, o addirittura l’ esclusione in seguito al comportamento indecente, del protagonista della seguitissima sit-com.

Published by
Giuliano Gambino