Altre voci circolano appunto su Pietro: domani sera in casa verrà proiettato un suo videomessaggio (insieme a quello di Matteo) e forse rientrerà in casa, in quanto la sua bestemmia non sussisterebbe.
E per una bestemmia che forse non c’è, un’altra spunta alle orecchie di tutti. La protagonista questa volta è Guendalina. Il fatto è accaduto agli inizi del programma, ma ancora non si sa di preciso se la voce sia davvero di Guendalina e se le parole pronunciate siano una bestemmia, certo è che la sua permanenza in casa ora è a rischio.
La mamma romana è inoltre oggetto del desiderio di Biagio, uno dei nuovi entrati. Il ragazzo, senza mezzi termini e pur avendo una relazione sentimentale fuori, dice a Guendalina che se fossero entrati insieme non ce ne sarebbe stato per nessuno e continua ad essere la sua ombra tanto che la stessa Guendalina, pur avendo ammesso che Biagio possa piacerle, comincia a soffrire di quella presenza “appiccicosa”.
Per quanto riguarda Angelica e Ferdinando, oramai i due sembrano molto distanti, tuttavia continuano a ripetere che forse fuori tra loro potrà ritornare come prima o meglio.
Angelica e Rosa quindi continuano a curarsi le ferite d’amore e per quest’ultima, la più sofferente visti i tradimenti del suo ex ragazzo davanti ai suoi occhi, le “vecchie” ragazze della casa stanno organizzando qualcosa per distrarla da Davide ed Erinela.
Cosa accadrà con l’ingresso degli altri tre nuovi concorrenti? L’appuntamento è per domani sera in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello 11.