Film+In+Sala+14+Gennaio%3A+La+Versione+di+Barney%2C+Vi+Presento+I+Nostri%2C+Skyline
blogliveit
/2011/01/14/film-in-sala-la-versione-di-barney-vi-presento-i-nostri-skyline/amp/

Film In Sala 14 Gennaio: La Versione di Barney, Vi Presento I Nostri, Skyline

Published by
Giuliano Gambino

Si apre la nuova rubrica di Cinema Bloglive. Come è possibile che non c’era ancora vi chiederete? L’ importante è che le cose sono cambiate, e che adesso il venerdì sarete informati sui film che raggiungeranno le nostre sale. Oggi 14 Gennaio le uscite sono davvero varie: drammi, commedie, film d’animazione e fantascienza. Di tutto e di più per il vostro weekend in sala.

LA VERSIONE DI BARNEY di Richard J. Lewis Convenzionato Grande Cinema 3

Tratto dal romanzo di Mordecai Richler e interpretato da Paul Giamatti e Dustin Hoffman e Rosamund Pike, la storia segue le vicende di Barney Panofsky, anziano produttore televisivo ebreo che, colpito dall’ Alzheimer, racconterà agli spettatori i ricordi della sua vita: le sue donne, i suoi successi e le sue disgrazie. Nel cast potrete ritrovare anche Rachelle Lefevre, la rossa Victoria dei primi due episodi della saga “Twilight”.

VI PRESENTO I NOSTRI di Paul Weitz

Terzo capitolo della spassosa saga che segue le vicende familiari della famiglia Fotter, composta da Greg (Ben Stiller), Pam (Teri Polo) e da due nuovi entrati: i piccoli Henry e Samantha. Ancora una volta dovranno fare i conti con quella banda di matti dei loro suoceri, interpretati da Robert De Niro, Blythe Danner, Dustin Hoffman e Barbra Streisand. E non solo: Greg sarà colpito dalla prorompente bellezza della rappresentante farmaceutica Andi (Jessica Alba), mentre Pam dovrà fare i conti con lo spasimante di sempre Kevin (Owen Wilson).

L’ ORSO YOGHI di Eric Brevig

Torna al cinema l’ Orso più simpatico dei cartoni animati. Insieme al fidato socio di sempre Bubù, l’ orso Yoghi dovrà salvare il parco di Jellystone, entrato nelle mire del sindaco Brown (Andrew Daly), intenzionato a chiuderlo per venderlo e rimpinguare le casse comunali. Così il goloso orso, aiutato dal nemico-amico il ranger Smith (Tom Cavanagh) e dalla reporter Rachel (Anna Faris), dovrà dimostrare di essere un esemplare di animale fuori dal comune, unico modo per evitare la chiusura del parco.

SKYLINE di Colin e Greg Strause

Una vacanza a Los Angeles, fatta per i festeggiamenti di compleanno di un amico, si trasforma in un vero inferno. Al risveglio il giorno dopo la baldoria, Jarrod, Terry, Elaine e altri ragazzi si ritrovano davanti ad uno spettacolo fuori dal comune: il cielo è ricoperto di astronavi aliene impegnate a risucchiare e a trasformare l’ intera popolazione. I protagonisti, interpretati da una serie di noti personaggi televisivi come Eric Balfour, Donald Faison e David Zayas, dovranno trovare il modo di salvarsi la vita.

KILL ME PLEASE di Olias Barco

La commedia grottesca girata in bianco e nero  che ha vinto il Premio Marc’Aurelio come Miglior Film all’ ultimo Festival del Cinema di Roma. Il dottor Kruger è un medico specializzato… in suicidi. Sostenuto dal governo, apre un centro specializzato in suicidio assistito, dove si ricovereranno i personaggi più strani, che forse con la vita non hanno ancora finito del tutto.

UN GIORNO DELLA VITA di Giuseppe Papasso Convenzionato Grande Cinema 3

Negli anni Sessanta, Salvatore, un piccolo appassionato di cinema della Lucania, dà una grande importanza ai sogni. Il suo è quello di aprire un suo cinema personale, e per farlo sarà disposto ad andare contro il rigido e severo padre comunista, che non apprezza e non supporta la passione del figlio per il cinema. Incantano dalla vendita di un proiettore, il piccolo Salvatore si troverà a sottrarre denaro dalle casse del locale partito a cui è iscritto il padre. Nel cast Alessandro Haber e Maria Grazia Cucinotta.

Published by
Giuliano Gambino