Il Doggy Palace si trova ad Arlon, in Belgio ed è nato da un’idea del signor Andrè De Bast, ora proprietario di questa esclusiva struttura; l’hotel era prima una grande discoteca che De Bast ha rilevato e ristrutturato, trasformandola completamente.
L’hotel è molto elegante, come si può vedere appena entrati nella hall: piastrelle e parquet, un magnifico lampadario di vetro, candelabri e tante piante e dopo una grande porta, le prime camere; l’hotel comprende ben 52 camere di lusso.
Nelle stanze ci sono comodi divani e un televisore con cui cani e gatti potranno svagarsi; c’è anche una webcam grazie alla quale i padroni potranno controllarli. I padroni potranno anche scegliere il cibo che sarà servito agli animali.
Ci sono anche un parco giochi all’interno della struttura e uno all’esterno e addirittura una spa, dove cani e gatti potranno rilassarsi e divertirsi. Accanto all’hotel si trova anche una clinica veterinaria, per ogni evenienza. I prezzi variano dai 20 ai 50 euro al giorno per i cani (in base alla taglia dell’animale), mentre per i gatti la spesa è di 30 euro.