Fantacalcio%2C+giornata+19%3A+ancora+in+campo+per+il+giro+di+boa
blogliveit
/2011/01/07/fantacalcio-giornata-19-ancora-in-campo-per-il-giro-di-boa/amp/

Fantacalcio, giornata 19: ancora in campo per il giro di boa

Published by
Daniele Polidoro

Dopo neanche due giorni dal turno dell’Epifania, la serie A scende nuovamente in campo per l’ultima gara del girone di andata. Tante le possibili variazioni rispetto all’ultima partita, soprattutto in ottica fantacalcio: tra infortuni e gli scoppiettanti movimenti di mercato ci sarà da cambiare la propria formazione.

In porta consigliamo Boruc, il portiere della Viola infatti non dovrebbe avere problemi a rimanere imbattuto con il Brescia. Stesso discorso vale per Muslera che gioca in casa contro il Lecce. Abbiati con il Cagliari è sembrato un pò troppo distratto, meglio concedergli un turno di riposo. Napoli-Juventus promette gol e spettacolo: i vostri portieri potrebbero subire anche più di un gol.

In difesa Nesta è ancora fuori e Thiago Silva è sembrato spaesato senza il suo compagno di reparto. Tornano ai livelli dello scorso anno Lucio e Maicon, ottimi anche dal punto di vista realizzativo. Kaladze ha giocato alla grande con la Lazio, tant’è  che si è guadagnato un posto fisso con Ballardini. Zebina ha regalato la vittoria al Cesena: cadrà nel baratro o vorrà riscattarsi?

Giovinco-superStar a Torino: la doppietta non è frutto di una grande sete di vendetta, ma di un grande talento. Santana è l’uomo più importante del centrocampo della Fiorentina: il suo gol vale il pareggio di Bologna, può dare ancora agli uomini di Mihajlovic. Thiago Motta è rinato con Leonardo, potrebbe diventare il perno insostituibile del nuovo centrocampo interista. Milan in crisi in questo reparto: oltre agli indisponibili Boateng, Pirlo e Flamini si aggiunge la squalifica di Capitan Ambrosini, rischiereste anche voi come Allegri la coppia Merkel-Strasser?

In avanti il crac di Quagliarella apre le porte a Luca Toni in bianconero. Borriello il miglore attaccante dell’ultima giornata insieme al solito Di Natale, eurogol per lui contro il Chievo. Ibra, come Eto’o, rientra dalla squalifica, Pato è una garanzia a San Siro e, intanto, in panchina si scalda Cassano. Maxi Lopez è tornato al gol insieme a Palladino, Mutu saluta il nostro calcio probabilmente per il Galatasaray.

Published by
Daniele Polidoro