La coppia Nando – Margherita è stata separata, ma soltanto momentaneamente. Fuori dalla casa, infatti, l’ultimo eliminato inneggia al suo amore per Margherita e nelle interviste conferma quanto già detto: “Io e Marghe eravamo la coppia più matta della Casa: spero che la base che ho costruito dentro, continui anche fuori. Lei mi piace, ha una bella testa, è intelligente e determinata e mi diverte veramente tanto”.
E mentre i due si amano follemente anche a distanza, ecco invece che un’altra delle coppie della casa, pur coabitando, non riescono ancora a chiarirsi. Rosa e Davide infatti hanno tentato un riavvicinamento ma, malgrado il legame che è tuttora forte tra i due, il tentativo non è andato a buon fine e la ragazza ha detto di voler vedere Davide fuori dalla casa. Intanto Olivia resta sola, tutti la vogliono fuori compresa Margherita che ha pensato ancor più male di lei quando Olivia le ha chiesto di ricambiare il favore voto per l’immunità, facendo un appello per non farla uscire dalla casa.
Il nuovo entrato Massimo Scattarella invece, così come accadde lo scorso anno, sta legando un po’ con tutti ed è stato accolto in modo uniforme da chiunque. Diventerà anche in questa edizione un leader? Intanto lui si complimenta con Andrea, in quanto pensa che lui abbia la stoffa per essere davvero un leader per i ragazzi della casa.
Per lunedì potrebbero esserci ulteriori sorprese tra i nuovi entrati. Ricordiamo infatti che il Grande Fratello ha deciso di far entrare altri sei nuovi concorrenti e tra questi potrebbero esserci altri due ex compagni di due delle ragazze della casa: Agostino (ex di Rosa) e Remo (ex di Guendalina). Se ciò fosse vero le polemiche sicuramente non mancheranno, ma anche i colpi di scena.
Non dobbiamo far altro che aspettare la puntata in prima serata del Grande Fratello 11, lunedì 10 gennaio su Canale 5.
[veoh]http://www.veoh.com/videos/v20707949kgExj6mR[/veoh]