La Kodak Easy Share V603, merita di essere ricordata e menzionata nel vasto mondo delle fotocamere digitali. Questo piccolo gioiello digitale, è stato creato per tutti coloro che amano avere sempre con sé, nella tasca nel giubbotto o semplicemente in una tasca della tua borsa, pronta sempre all’uso per qualsiasi occasione. Nell’ampia presenza della categoria Easy, questa casa costruttrice ha inserito la Kodak EasyShare V603, come modello compatto, elegante, colorato senza rinunciare alla buona qualità d’immagine e video. Registra, infatti, filmati di qualità televisiva fino a 30 fotogrammi al secondo.
Avvalendosi della tecnologia Built-in è in grado di stabilizzare l’immagine riuscendo a ridurre durante la registrazione di un video le vibrazioni involontarie dovute ai movimenti del fotografo all’opera. Inoltre fruisce di uno zoom che è in grado di eseguire la messa a fuoco automatica con la sua calibro 3X professionale Schneider-kreuznach c –variogon con zoom ottico. Nel mondo della fotografia digitale, la Kodak riserva sempre il suo stile pratico e di facile utilizzo, adottando menù intuibili anche per i meno esperti e che sono all’inizio del loro viaggio nel campo della fotografia digitale. Non smette mai di seguire il suo pubblico, soprattutto quello più amatoriale e ancora di acerba esperienza. La Kodak EasyShare V603, né è un valido esempio.
La kodak forse non è tanto valorizzata dal pubblico professionale, ma è capace di sorprendere l’utenza pubblica, che si affaccia alla fotografia digitale inizialmente per hobby. Bisogna al contempo ammettere, che sta investendo in questi ultimi anni, proprio per ampliare il pubblico al quale rivolgersi e dal quale farsi apprezzare.