E’ in arrivo sugli schermi dei cinema l’ orso più divertente della tv. Stiamo parlando de’ “L’ Orso Yoghi” (Yogi Bear in originale), che torna in un’ avventura unica tutta in 3D a cinquantadue anni dalla sua nascita firmata Hanna & Barbera.
Alla regia del film troviamo Eric Breving, reduce dal progetto in 3D “Viaggio Al Centro della Terra“, mentre a scrivere la sceneggiatura c’hanno pensato Brad Copeland, Joshua Sternin e Jeffrey Ventimilia, che finora hanno principalmente lavorato per la scrittura di serie televisive.
Il parco di Jellystone sta perdendo fondi e per risollevare la situazione l’ orso mattacchione Yoghi ed il fido Bubu uniscono le forze con il Ranger Smith per convincere il Sindaco Brown a mantenere in piedi il parco. La sfida è veramente ardua: Yoghi dovrà dimostrare di essere un orso dall’ intelligenza fuori dal comune.
Il film, che mischia live action e computer grafica, vede partecipe nel ruolo “live” del Ranger Smith l’ attore Tom Cavanagh mentre Anna Faris sarà la bella Rachel.
Inoltre segnialiamo le presenze di T.J. Miller, Nathan Corddry e Andrew Daly, nei panni del Sindaco.
Voci d’ eccezione sono quelle scelte per gli orsi protagonisti nella loro versione originale: l’attore Dan Aykroyd sarà infatti l’ Orso Yoghi e il cantante Justin Timberlake il suo fedele amico Bubu.
Il film verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 14 gennaio, il tutto supportato dalla tecnologia 3D.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i8X3GUNHlY0[/youtube]