Stefano D’Orazio, sua moglie Tiziana senza pace: altro gravissimo lutto

La morte di Stefano D’Orazio ha lasciato attonito il mondo dello spettacolo e tutta l’Italia. Tiziana, sua moglie, patisce un altro tremendo lutto in questi giorni. Di seguito le ultime novità

Stefano D'Orazio (getty images)
D’Orazio (getty images)

Stefano D’Orazio ha costituito una delle grandi colonne dei Pooh, segnando la storia della musica. Nato nel settembre del 1948, si è caratterizzato fin da subito nel mondo dello spettacolo come una personalità eclettica e dal grande talento. A partire dal 1971 inizia la sua magnifica storia nella storica band italiana. Suona la batteria, il flauto traverso e si mette in evidenza anche nella scrittura dei testi, tanto da diventare ben presto uno dei volti principali del gruppo. In un secondo momento, mette in evidenza anche le sue capacità manageriali.

Purtroppo D’Orazio non è riuscito a sopravvivere al Covid-19. La seconda ondata sta imperversando ormai da diverse settimane in tutt’Italia, causando la saturazione del sistema sanitario, ma soprattutto un gran numero di morti, anche illustri. Il grande batterista ci ha lasciati il 6 novembre: il nuovo Coronavirus ha avuto la meglio, anche a causa di una pregressa malattia immunitaria. Non sembra esserci pace per Tiziana Giardoni, moglie di D’Orazio, che a distanza di poche settimana deve sopportare un’altra grave perdita.

LEGGI ANCHE >>> D’Orazio, la moglie Tiziana Giardoni parla per la prima volta

Tiziana Giardoni senza pace: dopo Stefano D’Orazio, altro lutto

D'Orazio Giardoni (getty images)
D’Orazio Giardoni (getty images)

La Giardoni si è messa in luce negli scorsi anni come grande amore di D’Orazio. L’artista aveva deciso di sugellare il loro grande amore prendendola in moglie nel 2017 attraverso una proposta romantica e un rito civile altrettanto dolce. La donna è stata costretta a patire un altro lutto molto doloroso nelle ultime ore, quello del padre: Mauro Giardoni. Non si conoscono ancora le cause del decesso ed è stata la stessa Tiziana a comunicare la triste perdita attraverso il suo profilo Instagram. Di seguito il post, in cui la donna ha pubblicato una commovente foto che ritrae D’Orazio e il padre appena scomparso. La didascalia è decisamente commovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano D’Orazio, l’ex Emanuela Folliero: “Proprio il giorno prima della morte…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana (@tiziana_giardoni)

 

Impostazioni privacy