Grande Fratello Vip, Signorini mette insieme due grandi ex

Un’attrice e il suo ex saranno concorrenti del Grande Fratello Vip, la nuova edizione del reality che comincerà nel prossimo autunno

Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip ha ha pensato di mettere insieme due attori che una volta sono stati marito e moglie, anche se al momento la partecipazione di lei è più scontate. Eva Grimaldi sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Attrice, ex moglie di Gabriel Garko, sarà certamente una delle protagoniste della quinta edizione della casa di Cinecittà. E nel cast potrebbe esserci anche quello che fu suo marito.

Già nell’ultima edizione, la quarta, era emerso in più occasioni il nome di Eva Grimaldi anche se non partecipante al reality. L’attrice, cinquantanove anni tra un mese, è sposata con una donna, Imma Battaglia. Quest’ultima precedentemente aveva avuto una storia con Licia Nunez (pseudonimo di Lucia del Curatolo, attrice ex ed modella) che era nella casa nell’ultima edizione. Licia aveva costretto la Battaglia a smentire che c’era stato altro ancora durante il rapporto con Eva e che dunque non era stata tradita.

Oltre alla sua partecipazione, è ufficiale anche quella di noti personaggi come Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci, l’ex di Flavio Briatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani in lingerie in strada: arrivano i vigili

Grande Fratello Vip, per Eva Grimaldi dopo l’Isola dei Famosi ancora un reality

Grande Fratello Vip
Eva Grimaldi (foto pagina Facebook)

Eva Grimaldi ha sostenuto nei giorni scorsi un provino per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ed è stata aggregata al gruppo che farà parte del cast della casa.

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017, ecco dunque una nuova esperienza con un reality. Proprio durante la permanenza sull’isola tre anni fa aveva detto di esserci innamorata di Imma Battaglia appunto, sposata poi l’anno scorso. Alle nozze partecipò da invitato anche l’ex marito Gabriel Garko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie birichino: spunta il lato B – Foto

Impostazioni privacy